Qualche immagine del gruppo di Slow Beans alla cena dei delegati al congresso nazionale Slow Food di Montecatini Terme lo scorso fine settimana.
Preparazioni ,assaggi,tanta curiosità e sorpresa nel degustare i legumi della nostra rete.
Il gialét ha riscosso un enorme successo proposto in salse spalmabili sia salate che dolci. Una bella scoperta per molti!
Saranno tre giorni ricchi di appuntamenti a Montecatini Terme per il IX Congresso nazionale Slow Food. Il 6, 7 e 8 luglio la cittadina della Valdinievole vedrà l'arrivo di bel 650 delegati provenienti da ogni parte d'Italia per decidere insieme la nuova strada dell'associazione basata su quattro parole/temi chiave: internazionalità, globalità, dialogo e apertura. Nel corso del congresso saranno rinnovati il Comitato Esecutivo, il Consiglio Nazionale, il Collegio dei Garanti, il Collegio dei Revisori. Al mercato della terra del sabato mattina e alla cena preparata dagli chef dell'alleanza del sabato sera saremo presenti con il Gialét per farlo conoscere e proporlo in versioni, diciamo così, molto stuzzicanti. Tutto in un clima di condivisione, armonia, e amicizia con tutti i nostri amici di Slow Beans; la grande comunità dei legumi presidio italiani. Vi aspettiamo!